www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

Come nasce la passione Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Volkswagen » Touareg » Archivio fino al » Come nasce la passione « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

onTouareg (Ontouareg)
New member
Username: Ontouareg

Inviato il martedì 23 ottobre 2007 - 09:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ecco come nasce la passione per il fuoristrada.

http://ontouareg.forumfree.net/?t=21703439

mammolo (Melux)
Member
Username: Melux

Inviato il martedì 23 ottobre 2007 - 13:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

MAXIMUM (Maxfrax)
Advanced Member
Username: Maxfrax

Inviato il martedì 23 ottobre 2007 - 13:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

!!!

Forte!!

K A K® (Kakata)
Senior Member
Username: Kakata

Inviato il martedì 23 ottobre 2007 - 19:23:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

...a saperlo qualche anno fa, la compravo sicuramente.

onTouareg (Ontouareg)
New member

Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 17:56:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

poi la passione continua cosi'...
http://ontouareg.forumfree.net/?t=21777450

mammolo (Melux)
Member

Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 20:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

heheheheheheheh.............

K A K® (Kakata)
Senior Member

Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 21:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Carino....vorrei proporre parcheggi non per sole TOUAREG,
ma parcheggi con soli posti "in lungo" (muso\culo),
al fine di evitare quelle meravigliose sportellate che con molta nonchalance
danno principalmente le signore (non tutte) quando aprono lo sportello e prendono la borsa
e tutte le altre boiate che si portano appresso...

MAXIMUM (Maxfrax)
Advanced Member

Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 22:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

D'accordo con KAK!!!!!!!!

Lucalux (Lucalux)
Advanced Member
Username: Lucalux

Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 22:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

quando parcheggiano "per lungo" si fermano solo se sentono "track" davanti, quindi retro e altra botterella...

K A K® (Kakata)
Senior Member

Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 22:55:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Vacanza di qesta estate.......
- Km PERCORSI: circa 3000
- PARCHEGGI: cercati e trovati SOLO "MUSO\CULO"
- CLAUSOLA: nel villaggio garage monobox con serranda inchiavata
- SODDISFAZIONE: in tutte le località trovati parcheggi con posti di mio piacimento.....
FINO A QUANDO....
....a 150 Km da casa (CESENA), ore 22, Autogril deserto (lo giuro), parcheggio nell'ultimo posto a fianco ad un'aiuola, entriamo e mangiamo qualcosa in quel posto stile localino sperduto in Arizona.

Io e mio figlio più grande usciamo mentre mia moglie ed il piccolo si trattenevano nel locale.... con mio sconcerto noto una MODUS parcheggiata a 25 cm al fianco dell'unica auto un quell'immenso parcheggio (LA MIA !!).... e penso "ma come ca..o ha fatto quel gran figlio\a di pu...na ad uscire da quella ca..o di auto ??
...bahh sarà molto magro\a e sicuramente vista la scomodità sarà uscito\a dall'altro sportello.....(???)

Nel frattempo vedo materializzarsi la corpulenta sagoma di una donna (tipo quarto di bue), che pian pianino veniva verso noi, la guardo cercando dal suo sguardo un minimo di rassicurazione che non fosse lei......infatti dopo un accenno di ghigno di circostanza si intrufola in quei 25 cm, apre la sua porta e dà una sportellata così forte che l'auto ha traballato per altri 52 minuti......

In uno stato di intorpidimento ho provato in qualche modo a trucidarla, ma da quel momento in poi il nulla.....

Mi sono svegliato perché mia moglie stava urlando: "lo stiamo perdendo !!! ....ewwiwa !!! ....ewwiwa !!!"

Intanto i miei figli (6 e 3 anni) avevano già preso il "VW RIANIMATION KIT" e mi stavano praticando il defibrillatore.....

Rianimato a dovere....ho cercato invano quella brutta vacca, ma si era dileguata....

L'unico stimolo per ripartire l'ho trovato nel correre a casa per pulire la zona in questione e procedere con un faretto alla quantificazione dei danni.

Ragazzi...che tragedia, non la auguro a nessuno !!!!

(Messaggio modificato da kakata il 25 ottobre 2007)

Lucalux (Lucalux)
Advanced Member
Username: Lucalux

Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 23:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

la tua grassona era proprio stronza, comunque parcheggiare le ns. vetture è proprio un bel problema, occupano molto in larghezza e non hanno la minima protezione sul fianco...ogni sportellata può essere un disastro...

siamo alla mercè degli altri compagni di posteggio...sperando che non siano frustrati con un capouffico con il touareg...se no..come sempre ...sono cazzi

Mare (Munand)
Member
Username: Munand

Inviato il venerdì 26 ottobre 2007 - 06:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

KAK c'è una legge della fisica che dice, nello spazio due corpi con una massa si attraggono, questa legge la puoi applicare anche nella vita quotidiana, è provato che quando una persona o cosa staziona isolata, chi è in procinto di stazionare, si avvicina alla prima in modo spontaneo e apparentemente non calcolato, questo succede per un senso di sicurezza che da, essere vicino ad un'altro.

Succede sempre, ti siedi al ristorante con la sala vuota e tutti vengono a sedersi vicino, parcheggi e come dici si mettono vicino, quando davo ancora (ancorare) su una baia enorme e vuota, chi arrivava dopo se poteva si metteva sopra di me, la massa segue la massa.
Per alcune persone, purtroppo sempre di più, l'isolamento è un disagio e fa paura, non si è più abituati a dover fare delle scelte perché viviamo in una sfera di cristallo dove, le scelte più importanti a quelle più banali, le fanno altri per noi.

Per questo nel bagaglio ho sempre due cavalletti bianco/rossi da cantiere....

mammolo (Melux)
Member

Inviato il venerdì 26 ottobre 2007 - 09:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

sul fatto di parcheggi , è vero , non ce ne sono mai per il touareg , anche quelli nuovi li fanno a misure mignon ....
poi a me è successo una cosa veramente odiosa : arrivo in una pizzeria per prendermi le pizze d'asporto e parcheggio davanti la finestra d'entrata ad un metro e mezzo dal muro perche davanti c'era il marciapiede , era l'unico posto , non libero ... ma che ci stavo .. , e sotto la finestra c'era una panchina del locale con 2 /3 ragazzi che bevevano una birra in compagnia .
entro , ordino , mi prendo una birra nell'attesa , mi giro e che vedo ......... il muso del touareg trasformato in panchina !!!!!!!!
la finestra era aperta ed io mi sono accostato a guardare fuori , come se fosse nulla per vedere se i ragazzi che prima mi avevano visto avessere avuto un po di riguardo , come se non bastasse arriva una ragazza e si siede affianco ad un'altro , come se niente fossa , alla fine erano in 3 che se la ridevano tranquilli .
non c'ho più visto ..... con gentilezza gli ho semplicemente GRIDATO di andare affan..lo .
e come dei cani bastonati se la sono svignata ...

onTouareg (Ontouareg)
New member

Inviato il venerdì 26 ottobre 2007 - 11:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

eh gia', a volte ci vorrebbe proprio QUESTA!
http://ontouareg.blogspot.com/2007/10/touareg-d.ht ml

ciarli ienki (Vieri) (Charlie_yankee)
Moderator
Username: Charlie_yankee

Inviato il venerdì 26 ottobre 2007 - 12:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

No!
Secondo me basta che alla Vw mettano questa tra gli optionals, io dico che paghereste qualunque cifra per averla:

http://video.google.com/videoplay?docid=-353498270 6104958249&q=monkey+trunk&total=5310&start=0&num=1 0&so=0&type=search&plindex=2

E voi che pensavate a spendere i soldi per il satellitare! queste sono cose utili!!! :-)

Ciao

mammolo (Melux)
Member

Inviato il venerdì 26 ottobre 2007 - 14:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

simpatica la scimmietta .... certo però che per i due fidanzatini è un bell'affronto

MAXIMUM (Maxfrax)
Advanced Member

Inviato il venerdì 26 ottobre 2007 - 14:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Forte il video.....ma pure l'idea di onTouareg.....mica male..!!!!!!

A me invece è successa un'altra cosa, più unica che rara.........tutto è successo i primi di luglio, prima di pranzo avevo parcheggiato tranquillamente sotto casa, come faccio tutti i giorni, il pomeriggio dello stesso giorno mi avvicino per salire in auto con mio figlio....proprio in quel preciso momento vedo una simpaticissima bomboletta di spray anti-insetti precipitare dal quarto piano del palazzo, il tempo per scansarmi e BOOM...un bel bozzo sul tetto, a pochissimi centimetri dal parabrezza....allarmato e con istinti omicidi vado a trovare "l'amicone" che ha fatto cadere la bomboletta........il mio vicino di casa.....mi sono dovuto davvero trattenere!!!!

Si è scusato mille volte dicendo che è caduta per un colpo di vento......fortunatamente però alla fine ha pagato il danno!!

ciarli ienki (Vieri) (Charlie_yankee)
Moderator
Username: Charlie_yankee

Inviato il venerdì 26 ottobre 2007 - 15:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

uno Spray anti-Touareg! :-) beh e' andata bene va! pensa se ti cadeva in testa invece, la carrozzeria si ripara il cranio mica tanto....

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione