www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

Con o senza sospensioni?? Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Volkswagen » Touareg » Archivio fino al » Con o senza sospensioni?? « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through mammolo (Melux)20 08-11-07 08:25
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Giacomo (Giacomo70)
Junior Member
Username: Giacomo70

Inviato il giovedì 08 novembre 2007 - 09:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Tienile così...ha ragione mammolo nel sostenere che sono fantastiche ma anche se fosse possibile montarle dopo (non credo) io non mi farei mai smontare la macchina..

MAXIMUM (Maxfrax)
Advanced Member
Username: Maxfrax

Inviato il giovedì 08 novembre 2007 - 14:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Se le sospensioni pneumatiche, al momento dell'ordine arrivano oltre i 3000Euro, posso solo immaginare, a patto che si possa fare, il costo in After-market...

GRAZIANO (Agapve)
Member
Username: Agapve

Inviato il lunedì 19 novembre 2007 - 13:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti

usando il configuratore che ne dite se ordino la belva così:
La mia configurazione
Modello
3.0 V6 TDI DPF V6 TDI 165 KW / 225 CV 6 rapporti 4Motion
49.700,00 €
Colore carrozzeria
Grigio montagna metallizzato
800,00 €
Allestimento interno
devo decidere
Equipaggiamenti a richiesta
Portapacchi neri
248,00 €
Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
320,00 €
Prezzo totale 51.068,00 €

aggiungo le sospensionida 3008 euro

e in più metto 1000 euro di extra

TOTALE 55000 MILA EURO DA SCONTARE OVVIAMENTE(o non si possono avere sconti?)

DANNY61 (Lavezzi)
New member
Username: Lavezzi

Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 15:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

}Un saluto a tutti voi: dovrei acquistare un nuovo touareg 3.0 tdi tiptronic exlusive e sono in dubbio se prenderlo con le sospensioni idropneumatiche o meno.Ho letto tutte le vostre discussioni,però ho ancora alcuni dubbi, e cioé:è una questione di sicurezza,di confort o che cosa?Inoltre. le stesse sospensioni che manutenzione richiedono?
Se qualcuno è così gentile da rispondermi, gli sarei grato.

Giacomo (Giacomo70)
Junior Member

Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 16:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Personalmente è una questione di avere qualcosa in più da smanettare..io le ho, a velocità più sostenute l' auto si abbassa e migliora la stabilità e ci si sente più sicuri, quando si viagga tranquilli si possono ammorbidire e migliora il confort ma non le ritengo fondamentali, sono più che altro un bel giocattolo..considerando che la strada non è una pista e non penso che lo acquisti per guadare torrenti potresti scartarle e prendere qualcosa di più utile

mammolo (Melux)
Member
Username: Melux

Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 18:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

sicurezza , confort e perchè no anche off-road , sono macchine fantastiche per divertirsi , siamo in tanti che , come dice giacomo " guadiamo " ....
certo che non sono fondamentali , ma se posso le metto , prima o dopo vedrai che le usi , e come ....

Giacomo (Giacomo70)
Junior Member

Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 18:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mammolo è il mio sogno guadare un fiume col Touareg....!!!

Davide (Sirdavid)
New member
Username: Sirdavid

Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 19:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Io ho provato una mercedes con sospensioni pneumatiche per un intero weekend. Sensazione indescrivibile, sembrava di camminare sul velluto su delle strade che normalmente ero costretto a guidare a zig zag per evitare tombini, dossi e asperità varie. Quando ho dovuto decidere di acquistare la mia prossima vettura e ho saputo che potevo averle sulla Touareg non ho avuto alcuna esitazione ad ordinarla....tranne il costo.

mammolo (Melux)
Member
Username: Melux

Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 21:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

giacomo ....

Lucalux (Lucalux)
Advanced Member
Username: Lucalux

Inviato il venerdì 23 novembre 2007 - 07:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Graziano

non ho guardato il configuratore, ho una specie di rigetto, l'ho usato anche troppo...

consiglio di prendere il mod. exclusive, ha moltissimi optional di serie e parecchie utilità;
le barre prendile cromate, se puoi, con poco, prendi il cromo& style, per le cromature della calandra, gli scarichi ovali, ecc..inoltre ha i listelli e le cornici cromate ecc..

ma sei sicuro del prezzo? Io senza sosp. pneumatiche ho speso oltre 60.000 €

cmq. auguri per il tuo Touareg, è eccezionale

facci sapere gli sviluppi

ciao

DANNY61 (Lavezzi)
New member
Username: Lavezzi

Inviato il venerdì 23 novembre 2007 - 10:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Grazie per le risposte, ma l'unico dubbio che mi rimane è che senza(ho guidato per circa 20 km un 3.0 tdi exclusive)le varie asperità stradali si sentono un pò.
Inoltre, se qualcuno di voi lo sa,le sospensioni idropneumatiche hanno bisogno di manutenzione?

GRAZIANO (Agapve)
Member
Username: Agapve

Inviato il sabato 24 novembre 2007 - 12:12:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie lucalux

valuterò attentamente l'exclusive

certo quello è il prezzo che viene fuori

conferma della concessionaria esclusa però...ma non credo possa essere diverso altrimenti che li mettono a fare i prezzi??

Lucalux (Lucalux)
Advanced Member

Inviato il domenica 25 novembre 2007 - 08:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Il prezzo indicato dal configuratore è preciso al centesimo, è lo stesso che ti fa la concessionaria, che poi eventualmente ti pratica lo sconto..
guarda bene ciò che è compreso nel pacchetto excl. così ti fai un'idea precisa
ciao

Lucalux (Lucalux)
Advanced Member

Inviato il domenica 25 novembre 2007 - 08:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Graziano

guarda che poi il prezzo lievita:

- cerchi? di serie hai 17", poi li cambi di sicuro
- inserti in radica o alluminio? di serie hai la plastica..
- comandi al volante, rivestimento in pelle dello stesso e del pomello cambio?
- altre decine di piccole utilità, ovviamente a pagamento..

valutale subito, aggiungerle after market è più costoso
riconfigura...

Marco Tagliati (Marco_t86)
New member
Username: Marco_t86

Inviato il lunedì 24 dicembre 2007 - 15:19:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Allora

-Touareg 3.0 TDI Tiptronic (240CV) - 55150€
-Grigio Atacama metallizzato - 800€
-Mancorrenti e profili al tetto color nero - 248€
-Sospensioni pneumatiche (CDC) - 2625€
- "RNS 510", con funzione lettura di MP3, 4 X 20 Watt - 2030€

Prezzo totale 60.853,00 €!!!

A questo va naturalmente applicato un bello sconticino dalla concessionaria...

Girando su internet ne ho trovata una nuova in pronta consegna come quella che ho descritto + altre cosette, tipo pacchetto cromo&style, cerchi da 19'' e sedili comfort a 55.600€!!!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione