| Autore |
Messaggio |

Giacomo (Giacomo70)
Junior Member Username: Giacomo70
| | Inviato il giovedì 08 novembre 2007 - 09:17: |
|
Tienile così...ha ragione mammolo nel sostenere che sono fantastiche ma anche se fosse possibile montarle dopo (non credo) io non mi farei mai smontare la macchina.. |

MAXIMUM (Maxfrax)
Advanced Member Username: Maxfrax
| | Inviato il giovedì 08 novembre 2007 - 14:14: |
|
Se le sospensioni pneumatiche, al momento dell'ordine arrivano oltre i 3000Euro, posso solo immaginare, a patto che si possa fare, il costo in After-market... |

GRAZIANO (Agapve)
Member Username: Agapve
| | Inviato il lunedì 19 novembre 2007 - 13:44: |
|
ciao a tutti usando il configuratore che ne dite se ordino la belva così: La mia configurazione Modello 3.0 V6 TDI DPF V6 TDI 165 KW / 225 CV 6 rapporti 4Motion 49.700,00 € Colore carrozzeria Grigio montagna metallizzato 800,00 € Allestimento interno devo decidere Equipaggiamenti a richiesta Portapacchi neri 248,00 € Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati 320,00 € Prezzo totale 51.068,00 € aggiungo le sospensionida 3008 euro e in più metto 1000 euro di extra TOTALE 55000 MILA EURO DA SCONTARE OVVIAMENTE(o non si possono avere sconti?) |

DANNY61 (Lavezzi)
New member Username: Lavezzi
| | Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 15:32: |
|
}Un saluto a tutti voi: dovrei acquistare un nuovo touareg 3.0 tdi tiptronic exlusive e sono in dubbio se prenderlo con le sospensioni idropneumatiche o meno.Ho letto tutte le vostre discussioni,però ho ancora alcuni dubbi, e cioé:è una questione di sicurezza,di confort o che cosa?Inoltre. le stesse sospensioni che manutenzione richiedono? Se qualcuno è così gentile da rispondermi, gli sarei grato. |

Giacomo (Giacomo70)
| | Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 16:16: |
|
Personalmente è una questione di avere qualcosa in più da smanettare..io le ho, a velocità più sostenute l' auto si abbassa e migliora la stabilità e ci si sente più sicuri, quando si viagga tranquilli si possono ammorbidire e migliora il confort ma non le ritengo fondamentali, sono più che altro un bel giocattolo..considerando che la strada non è una pista e non penso che lo acquisti per guadare torrenti potresti scartarle e prendere qualcosa di più utile |

mammolo (Melux)
Member Username: Melux
| | Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 18:18: |
|
sicurezza , confort e perchè no anche off-road , sono macchine fantastiche per divertirsi , siamo in tanti che , come dice giacomo " guadiamo " .... certo che non sono fondamentali , ma se posso le metto , prima o dopo vedrai che le usi , e come .... |

Giacomo (Giacomo70)
| | Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 18:20: |
|
Mammolo è il mio sogno guadare un fiume col Touareg....!!! |

Davide (Sirdavid)
New member Username: Sirdavid
| | Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 19:53: |
|
Io ho provato una mercedes con sospensioni pneumatiche per un intero weekend. Sensazione indescrivibile, sembrava di camminare sul velluto su delle strade che normalmente ero costretto a guidare a zig zag per evitare tombini, dossi e asperità varie. Quando ho dovuto decidere di acquistare la mia prossima vettura e ho saputo che potevo averle sulla Touareg non ho avuto alcuna esitazione ad ordinarla....tranne il costo. |

mammolo (Melux)
Member Username: Melux
| | Inviato il giovedì 22 novembre 2007 - 21:53: |
|
giacomo .... |

Lucalux (Lucalux)
Advanced Member Username: Lucalux
| | Inviato il venerdì 23 novembre 2007 - 07:40: |
|
Graziano non ho guardato il configuratore, ho una specie di rigetto, l'ho usato anche troppo... consiglio di prendere il mod. exclusive, ha moltissimi optional di serie e parecchie utilità; le barre prendile cromate, se puoi, con poco, prendi il cromo& style, per le cromature della calandra, gli scarichi ovali, ecc..inoltre ha i listelli e le cornici cromate ecc.. ma sei sicuro del prezzo? Io senza sosp. pneumatiche ho speso oltre 60.000 € cmq. auguri per il tuo Touareg, è eccezionale facci sapere gli sviluppi ciao |

DANNY61 (Lavezzi)
New member Username: Lavezzi
| | Inviato il venerdì 23 novembre 2007 - 10:59: |
|
Grazie per le risposte, ma l'unico dubbio che mi rimane è che senza(ho guidato per circa 20 km un 3.0 tdi exclusive)le varie asperità stradali si sentono un pò. Inoltre, se qualcuno di voi lo sa,le sospensioni idropneumatiche hanno bisogno di manutenzione? |

GRAZIANO (Agapve)
Member Username: Agapve
| | Inviato il sabato 24 novembre 2007 - 12:12: |
|
grazie lucalux valuterò attentamente l'exclusive certo quello è il prezzo che viene fuori conferma della concessionaria esclusa però...ma non credo possa essere diverso altrimenti che li mettono a fare i prezzi?? |

Lucalux (Lucalux)
| | Inviato il domenica 25 novembre 2007 - 08:34: |
|
Il prezzo indicato dal configuratore è preciso al centesimo, è lo stesso che ti fa la concessionaria, che poi eventualmente ti pratica lo sconto.. guarda bene ciò che è compreso nel pacchetto excl. così ti fai un'idea precisa ciao |

Lucalux (Lucalux)
| | Inviato il domenica 25 novembre 2007 - 08:46: |
|
Graziano guarda che poi il prezzo lievita: - cerchi? di serie hai 17", poi li cambi di sicuro - inserti in radica o alluminio? di serie hai la plastica.. - comandi al volante, rivestimento in pelle dello stesso e del pomello cambio? - altre decine di piccole utilità, ovviamente a pagamento.. valutale subito, aggiungerle after market è più costoso riconfigura... |

Marco Tagliati (Marco_t86)
New member Username: Marco_t86
| | Inviato il lunedì 24 dicembre 2007 - 15:19: |
|
Allora -Touareg 3.0 TDI Tiptronic (240CV) - 55150€ -Grigio Atacama metallizzato - 800€ -Mancorrenti e profili al tetto color nero - 248€ -Sospensioni pneumatiche (CDC) - 2625€ - "RNS 510", con funzione lettura di MP3, 4 X 20 Watt - 2030€ Prezzo totale 60.853,00 €!!! A questo va naturalmente applicato un bello sconticino dalla concessionaria... Girando su internet ne ho trovata una nuova in pronta consegna come quella che ho descritto + altre cosette, tipo pacchetto cromo&style, cerchi da 19'' e sedili comfort a 55.600€!!! |