| Autore |
Messaggio |

mammolo (Melux)
Member Username: Melux
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 08:29: |
|
azz.... kak .....  |

Giacomo (Giacomo70)
New member Username: Giacomo70
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 10:17: |
|
Anche in Italia siamo gia a quota € 1800...ancora uno sforzo cari commercianti!!! |

mammolo (Melux)
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 11:32: |
|
dai dai che facciamo a chi lo compra prima a minor prezzo  |

Mare (Munand)
Member Username: Munand
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 12:50: |
|
Non volevo ma lo faccio.... Ho fatto il trapasso... Ringraziate KAK... Ce l'ho.... Ma non è ancora definitivo.... Sabato saprò, saprete.... Non serve il manuale cartaceo.... Tutti possono farlo... Veloce... Luminoso... Libidine... Audio scarso, molto scarso... No offroad... Puoi accarezzarlo come il seno di una donna.... E' il suo posto, al suo posto... Ti sconcentra, 200Km/h... O adesso o mai più... |

K A K® (Kakata)
Senior Member Username: Kakata
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 13:48: |
|
.....dai...ringraziatemi !!!! Forza....!!! Io sapevo ma non parlavo....... W MARE !!!! |

mammolo (Melux)
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 13:51: |
|
....... cosa !!!!! che messaggio è questo ?? è una serie di risposte a vari post che hai letto ?? ..... comunque mare ... ben riletto .... ti sei preso una po di ferie ? |

mammolo (Melux)
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 13:53: |
|
che gli dai offerto kak ? una cena di pesce da cera ? ( rinnomato ristorante ) perchè se dici ne possiamo parlare ..... (Messaggio modificato da melux il 24 ottobre 2007) |

MAXIMUM (Maxfrax)
Advanced Member Username: Maxfrax
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 14:03: |
|
Aspettate.......non ho capito bene.......mare, hai preso il nuovo navi??!! Se è così posta una MAREa di foto!!!!!!!!! |

Mare (Munand)
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 15:45: |
|
Non fate cazzate, aspettate almeno una settimana.... |

Lucalux (Lucalux)
Advanced Member Username: Lucalux
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 17:09: |
|
complimenti Mare per l'acquisto |

Lucalux (Lucalux)
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 17:11: |
|
           AUGURI Kak per i 10.000 msg
            |

K A K® (Kakata)
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 19:16: |
|
- - - - - - - - - - - |

MAXIMUM (Maxfrax)
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 21:40: |
|
WOW.......auguroni per i tuoi 10.000 messaggi KAK!!!! ....ora sei il nonnetto dell'area! |

Lucalux (Lucalux)
| | Inviato il mercoledì 24 ottobre 2007 - 22:25: |
|
chissà gli invidiosi... |

K A K® (Kakata)
| | Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 01:09: |
|
Dai ragazzi..... altrimenti arrivano veramente.... Vero Luca ? ...Vero Max ? Noi li conosciamo...è ? Comunque tornando in TOPIC, sono proprio curioso delle impressioni di MARE sulla sua nuova "creaturina"...... |

Giacomo (Giacomo70)
New member Username: Giacomo70
| | Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 11:53: |
|
X Mare a proposito del fatto che descrivi l' audio scarso ho letto da qualche parte che per chi possiede il sound system come noi l' RNS 510 va codificato per fare funzionare al meglio l' audio; ne hai sentito parlare anche tu? |

MAXIMUM (Maxfrax)
| | Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 14:08: |
|
Altro che se li conosciamo!!!!!! Dai mare.....siamo curiosi di sapere come va!!! |

Roberto (V26305)
Junior Member Username: V26305
| | Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 15:48: |
|
Ciao Raga, è da un po che non posto ma vi seguo sempre ..... col cuore allora, ansioso di buttare un po di soldi inizio ad infromarmi su car-pc e nuovo rns-510, valuto i pro e i contro(a mio modo eh) e poi 5 minuti fa decido ... chiamo navishop, chiedo se ce l'hanno, mi confermano che ne han fatto uno ieri e uno la sett. scorsa, che è una bomba per quanto riguarda la velocità di caric. mappe, la possibilità avendo io il bluetoth orig. wvw di riuscire a comandare il tel. anche dal navi col touch screen e non piu' con la rotellina dal volante, mi garantiscono la piena compatibilità col mfd2 che ho e allora ... inizio a trattare, in sostanza mi viene a costare 800 eurini se gli do dentro il mio oppure 1.500 tenendomi il mio(che è l'ultimo mfd2 dvd ovviamente), l'unica pecca è che non c'e' ancora a loro detta l'interfaccia per il tv e quindi dovro' tenerlo spento per un po. Martedi mattina vado a Montecchio a montarlo, che faccio col mio navi glielo do o lo tengo ? Ciauz Roberto |

onTouareg (Ontouareg)
New member Username: Ontouareg
| | Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 16:01: |
|
se te lo valutano 700 euro daglielo dentro, finche lo prendono. tra un po' il mercato non ne vorra piu' sapere di mfd2, nemmeno a basso costo, e tu ce l'avrai li', sul camino, a fare da soprammobile... |

Mare (Munand)
| | Inviato il giovedì 25 ottobre 2007 - 16:57: |
|
X roberto,si è vero che l'altro ieri ne hanno montato uno, il mio, era il primo e non il secondo. Per il discorso telefono è vero che funziona come dicono, se non gli dicevo che c'era la possibilità di interfaccialo con il vivavoce, loro non lo sapevano, per loro il tasto Phone serviva da mute. Consiglio: per chi non ha letto con attenzione il mio post precedente, per adesso il navi funziona male non sono riusciti ad aggiornare con il computer tutti i dispositivi collegati: - il caricatore cd si sente male male, distorto, - non compare la finestra tipica dei touareg, quando si inseriscono le ridotte, per la navigazione offroad. - Non legge gli MP3. - Non legge I file DiVX. - Il navi sbaglia alla grande, bellissima la grafica , ma per andare a Trento, da casa mia ci sono 70 Km , lui mi da tre alternativa da 140 Km, non ci sono storie per fargli fare la più breve e unica. Domani mattina ho appuntamento e vediamo se riescono a risolvere i problemi. |