| Autore |
Messaggio |

daniele a. (Dennyx4)
Junior Member Username: Dennyx4
| | Inviato il lunedì 05 marzo 2012 - 22:01: |
|
Scusate ma quando ce il raduno |

di lelio fabrizio (Brixio3)
Advanced Member Username: Brixio3
| | Inviato il martedì 06 marzo 2012 - 20:07: |
|
A danie' te sei svegliato presto,comunque no verro no party. |

daniele a. (Dennyx4)
Junior Member Username: Dennyx4
| | Inviato il giovedì 08 marzo 2012 - 21:06: |
|
Montalo! |

Maurizio (Mauriziospqr)
New member Username: Mauriziospqr
| | Inviato il mercoledì 21 marzo 2012 - 20:08: |
|
Claudio ER CISTONE ha spaccato il motore del Defender quindi salta, libera un posto. Ciao Robbè |

renzo_82 (Renzo_82)
New member Username: Renzo_82
| | Inviato il giovedì 22 marzo 2012 - 23:57: |
|
Chi sà l'indirizzo o gli orari del raduno. |

roberto (Cody)
Member Username: Cody
| | Inviato il venerdì 23 marzo 2012 - 12:45: |
|
é tutto pronto! Domenica ore 8:00 apertura iscrizione ore 9:45 chiusura iscrizione ore10:00 inizio giro con road boak iscrizione in Sezze via Roccagorga presso centro commerciale LE FONTANE. anticipatamente GRAZIE! http://www.youtube.com/watch?v=XQ1kpRiAxPo&context =C415a44cADvjVQa1PpcFNdBf4WcrTLd5RxV76rWztQ3j337a9 GTN0= |

massimo bigtwin (Colosseo)
Member Username: Colosseo
| | Inviato il lunedì 26 marzo 2012 - 00:03: |
|
Grandi grandi grandi |

SimoneRange (Terrano2700tdi)
Junior Member Username: Terrano2700tdi
| | Inviato il lunedì 26 marzo 2012 - 10:43: |
|
Bello, divertente, impegnativo, ma questo è vero fuoristrada. 2° anno che partecipiamo e la soddisfazione è sempre tantissima. Grazie a tutto il club Nutrie 4x4. Simone Galli SPQR 4x4 |

Pino (Il_cinghiale)
New member Username: Il_cinghiale
| | Inviato il martedì 27 marzo 2012 - 16:29: |
|
Premessa:ringrazio i ragazzi con il defender rosso che mi hanno tirato fuori da un fossato causa rottura fuoristrada,per il resto buio più totale. Capisco l'anno scorso che la pioggia ininterrotta per 2 giorni di seguito ha costretto la chiusura di gran parte del percorso,ma quest'anno per 30 minuti di pioggia nn ha senso chiudere tutto...io non ho fatto neanche metà road book,poi mi è stato detto che il raduno era stato chiuso per maltempo...20 km alla Modica cifra di 70€...così facendo si allontanano le persone dai raduni!!! |

roberto (Cody)
| | Inviato il martedì 27 marzo 2012 - 17:55: |
|
Caro Pino detto il cinghiale, mi dispiace profondamente che il nostro raduno non sia stato di tuo gradimento e passato nel buio più totale. Più che dirti vieni a Sezze e ti restituirò le 70€. Il mio numero è 3207258629 Non è intenzione delle nutrie allontanarti dai raduni.. |

Pino (Il_cinghiale)
| | Inviato il martedì 27 marzo 2012 - 20:29: |
|
i 70€ potevo richiederteli indietro domenica visto che ti ho chiamato per telefono per esporti il problema...ti mi hai detto di aspettare che avresti mandato qualcuno a prenderci come infatti è successo,solo che ci hanno portato in uno slargo e li ci avete lasciato...sei passato pure te con il presidentissimo e ci hai visto in mezzo alla strada,ci hai detto che il percorso era impraticabile poi ti sei buttato in mezzo al bosco sempre lasciandoci li senza dire una parola...come minimo avresti dovuto scusarti per il contrattempo....penso sia normale sopratutto perché sei l'organizzazione e poi per una questione di rispetto... |

massimo bigtwin (Colosseo)
Member Username: Colosseo
| | Inviato il martedì 27 marzo 2012 - 20:49: |
|
Tranquillo robe',i 70 € te li rido' io se ma fai rifa' il giro in solitaria.... Massimo.quello malato de masterite P.s bastardi senza gloria non e' male x niente |

roberto (Cody)
| | Inviato il martedì 27 marzo 2012 - 21:40: |
|
Caro Pino forse non sei tanto sveglio...... Prima: cosa Io e te non ci siamo mai sentiti. Secondo: Io mi sono sentito con l'assistenza che vi ha accompagnati ,dove gli ho detto di accompagnarvi. Terzo :meglio lasciati in mezzo a uno slargo che in mezzo a una strada Quarto: dopo avervi raggiunto, cioè cinque minuti dopo che mi ero sentito con l'assistenza, ho parlato con il tuo presidente , Luigi Mandarelli club ACH4x4, che il raduno era stato sospeso, in quanto l'acquazzone, aveva reso impossibile alcuni tratti del bosco, consigliandogli di lasciare perdere, visto che fino a quel momento non vi erano stati danni alle vetture, comunque se voi volevate continuare, vi avrei accompagnati alla nota più vicina, Luigi Mandarelli e Maurizio Pacitto mi hanno risposto: che non c'era nessunissimo problema, visto l'impraticabilità dei percorsi forse era meglio andare a casa, tanto è vero che li ho anche invitati a venire a ristorante con gli altri. Dimenticavo l'anno scorso, un vostro amico con discovery, me lo sono ritrovato che piangeva dico piangeva nel vero senso della parola , abbandonato da voi, mi ci sono volute tre ore e mezzo per tirarlo fuori. Ora mi dici perchè o interrotto il raduno. Casa mia la conosco io se permetti. Poi non è per le 70€, però cosi facendo allontaniamo la gente dai raduni, che però potevi chiedermeli domenica...... sei normale? Rispetto di cosa? sei tu che non hai rispetto per nessuno... perchè tu eri nello (slargo) gli altri sotto la nostra responsabilità....... Ma quello che più mi fà pensare e che tu il raduno l'avevi già finito dopo circa un chilometro, dopo che sei entrato nel bosco, visto la rottura del tuo patrol alla prima difficoltà. Quindi mi chiedo ma che cosa vuoi realmente reclamare?? Riguardo alle scuse: ma che scuse devo mica io sto in cielo? se cosi fosse sai quante rotture di balle già mi sarei tolto.. Evviva le polemiche!!!! |

Pino (Il_cinghiale)
| | Inviato il martedì 27 marzo 2012 - 22:39: |
|
Come al solito quando si cerca di intavolare un discorso serio si cerca di buttare tutto in caciara... Punto primo nn mettiamo in mezzo chi nn c'è nella discussione Punto secondo sono molto sveglio ed in grado di intavolare un serio discorso senza buttarla in caciara Punto terzo,il sottoscritto domenica pomeriggio alle ore 14.55 chiamava il numero 3384021518 chiedendo di robertno,al quale chiedevo delucidazioni in merito alla chiusura del percorso,mi veniva risposto che la protezione civile aveva dato allerta per un fiume che sarebbe salito di 4 metri,allora mi è stato detto di aspettare qualcuno che ci avrebbe accompagnato alla prova successiva,dove successivamente siamo stati contattati e come dici te sconsigliato di proseguire causa maltempo,alla richiesta del pranzo ci è stato detto:se volete andare pagate. Quarto,è vero che ho rotto il patrol,ma visto che avevo pagato la quota per il mio equipaggio e che quindi eravamo assicurati siamo saliti a bordo di altro fuoristrada Quinto,il nostro amico l'anno scorso è arrivato al raduno dopo che eravamo partiti da 3 ore,tutti,visto che eravamo in mezzo alla nebbia in montagna,gli abbiamo sconsigliato di partire,ma lui è voluto partire lo stesso,e non siamo stati più in grado di contattarlo Sesto,hai detto che che mi avresti ridato i soldi se fossi venuto li,io ti ho risposto a tono. Settimo,quando ci hai incrociato e noi abbiamo fatto per fermarti te hai proseguito per andare in mezzo al bosco...sarebbe bastato dire;ragazzi mi dispiace che il raduno è stato sospeso... In ultimo già 3 giorni prima davano pioggi a sezze,bastava dire alla partenza che in caso di pioggia eccessiva il raduno sarebbe stato sospeso... Questo è il rispetto del quale parlo!!!!! |

roberto (Cody)
| | Inviato il martedì 27 marzo 2012 - 23:04: |
|
Ma allora sei proprio duro,,,,,,,,,,,, hai visto con i tuoi occhi che sole che c'era quella mattina,ti saresti aspettato un cambiamento così repentino ? ma chi cerca di buttare il discorso in caciara tra noi, io perchè dovevo dire che se veniva a piovere avremmo interrotto il raduno, io perchè ho fatto pagare 70€ per il buio, io perchè vi ho lasciato in uno slargo, io perchè a te in un raduno veramente tosto ti si è rotta la trasmissione, io perchè purtroppo con quei soldi che hai pagato vi ho fatto dare 2 magliette prezzo 30€ due panini con salsicce cotte al momento con bicchiere di vino a bibita a tua scelta un adesivo un road book, e l'assistenza, e quattro mesi di preparazione. Ancora vuoi replicare? Non pensi tu stia facendo polemiche sterili? |

Pino (Il_cinghiale)
| | Inviato il mercoledì 28 marzo 2012 - 00:06: |
|
Polemiche sterili???non penso,tuttalpiù costruttive,vedi continui a buttarla in caciara,ti stai accollando colpe che nn ti ho dato...l'unica osservazione che ho fatto dall'inizio è stata quella di lasciarci in mezzo ad una strada...e te che con il tuo defender ci passi vicino,e nn ci degni di una risposta precisa alle nostre richieste!!!Forse perché i presidenti parlano solo con i loro simili come dici di aver fatto,e non con gli umili iscritti ai club... Ps...sabato mattina le previsioni meteo per sezze davano pioggia nella giornata di domenica!!! |

roberto (Cody)
| | Inviato il mercoledì 28 marzo 2012 - 08:07: |
|
Ancora insisti!!!! Ma non capisci!!!! io non mi accollo nessuna colpa, la tua preiscrizione al raduno la fatta il tuo presidente per te, il tuo gruppo lo giudava il tuo presidente. Successivamente alla telefonata ci siamo incontrati , mi sono fermato, davanti alla prima macchina che ho incontrata cioè quella di maurizio pacitto, ed è a lui e luigi che ho dato le motivazioni per la chiusura del giro , ripartendo voi eravate attaccati a loro vi ho salutato , c'era nico e tacco. Anche nei raduni quando succede qualsiasi cosa parlo con la prima vettura che quida la colonna, la prossima volta mettiti avanti,cosi sarai accolto da imperatore.. Successivamente sono andato a casa a prendermi dei vestiti asciutti perchè ero bagnato dalla testa ai piedi, e non nel bosco come dici avermi visto andare. Quindi l'unica mia colpa è quella di non averti trattato con il rispetto che và dato ad un presidente. Ora dopo tutti sti post che scrivi, danni alle macchine e persone non ci sono state cosa cavolo cerchi di dire, perchè io sinceramente ancora non ho capito cosa vuoi? FORSE ANCORA NON CAPISCI CHE LA PARTE DI ROADBOOK CHE AVEVI PERCORSO ERA DA PIVELLO IL BELLO DOVEVA ANCORA VENIRE,, VOLEVATA SFASCIARE I MEZZI? VA BèH A TE CHE TI FREGA MICA ERA IL TUO TU FACEVI IL PASSEGGERO.. TI RIPETO HO RIFERITO AL TUO PRESIDENTE, CHE COMUNQUE QUANDO VOLEVATE MI CHIAMAVA E CI FACEVAMO UN GIRO.... PER LA CRONACA IO NON SONO NE PRESIDENTE, NE VICE, NE SEGRETARIO, SONO SOLO UNO CHE PERDE TEMPO PER CERCARE DI FAR DIVERTIRE GENTE COME TE!!! |

Pino (Il_cinghiale)
| | Inviato il mercoledì 28 marzo 2012 - 10:16: |
|
dopo una bella chiacchierata molto interessante con robertino nella quale abbiamo messo a confronto le nostre idee è mio dovere chiedergli scusa per le inconcomprensioni che ci sono state, da me involontariamente provocate. In più ho scoperto una persona con la quale chiacchierare amichevolmente del nostro amato hobby... Quando lo incontrerò sicuramente gli offrirò un buon bicchiere di vino sia in segno di amicizia sia per farmi perdonare per averlo fatto arrabbiare... |

angelo giraudo (Patagonia4x4)
Junior Member Username: Patagonia4x4
| | Inviato il mercoledì 28 marzo 2012 - 14:27: |
|
Complimenti a tutti e due x esser stati capaci di chiarirvi al telefono, bravi, meglio così. Il nostro divertimento si nutre di passione, anche se alle volte ne mettiamo troppa! Bravi Fuoristradisti. |

achoffroad (Achoffroad)
Junior Member Username: Achoffroad
| | Inviato il mercoledì 28 marzo 2012 - 21:15: |
|
Bravi ragazzi! Saggia decisione... |