www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Archive through 10/01-11 Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Brianza & Dintorni 4x4 » Fuoristrada in Brianza e dintorni » Archivi 2010 » Gennaio 2010 » Archive through 10/01-11 « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

izzio (Iciomartin)
Member
Username: Iciomartin

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 07:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

in ritardo auguri zozz

Longobardo (Longobardo_sj)
Senior Member
Username: Longobardo_sj

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 09:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Auguri vecchietto, ciao ragazzoni...

Zorro (Borrochips)
Senior Member
Username: Borrochips

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 09:49:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Giorno a tutti.

Spero che ieri abbiate brindato abbondantemente.
Io mi son ripreso dal virus influenzale.

X tutti le info CB:
Pagamento annuale di 12,00 € da effettuarsi sul c/c 425207 intestato a TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO - MILANO.

Causale: Tassa cb anno 2010
Scadenza 31/01/2010

Michel1 (Baba)
Advanced Member
Username: Baba

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 09:52:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Buongiorno cari...
Ieri ho passato una vera giornata da spruzzone...un simpatico virus intestinale mi ha tenuto compagnia tutta notte , mi sentivo il come il Capo a Maggiora...vi dico solo che ho dovuto imbiancare il bagno...

...ma ora sto meglio ... Prrr Prrr ... ora vi saluto che ho un'impegno.

cesare (Cesarerunner)
Advanced Member
Username: Cesarerunner

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 09:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Giorno Brianzoli.

Se serve ho tappi da damigiana

Ner1 ™ (Nerone)
Moderator
Username: Nerone

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 11:03:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Amici, buona giornata!

Grazie a tutti degli auguri, spero che abbiate brindato alla mia e alla vostra!

Zorro (Borrochips)
Senior Member

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 14:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Meghè............
lunedì a me,
ieri a te,
oggi??????????

Chissà chi sarà il fortunato beneficiario di un buono mvalido per una notte insonne a "spruzzanalare"????????

P.s. io però ho anche restituito pranzo e cena direttamente nel lavandino (non mi faccio proprio mancare nulla ehhhhhhh)

MALEDETTO VIRUS INFLUENZALE!!!!!!!!!

Michel1 (Baba)
Advanced Member
Username: Baba

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 15:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

anche io , ma non volevo scendere in particolari raccapricianti...

Christian PizziG (Hunter)
Advanced Member
Username: Hunter

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 17:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Beh, visto che scriviamo post particolarmente eleganti consiglio a te Baba di pitturare il bagno di un colore marrone-beige....

andrea (Andre469)
Junior Member
Username: Andre469

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 17:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

aaaahhh tu Pizzi hai avuto il virus intestinale mentre guidavi i G?

Zorro (Borrochips)
Senior Member

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 18:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Non sono particolari raccapriccianti, storie di vita vissuta.
Esperienze che fanno crescere.............

Zorro (Borrochips)
Senior Member

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 18:05:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Anzi, per quella fan dimagrire...... ma non è il modo migliore

cazza jr. (Marcus_fenix)
Member
Username: Marcus_fenix

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 18:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

buonasera amici...

http://www.gommedalavoro.eu/pneumatici-agricoli/mo tocoltivatori/trattorini/pirelli-trelleborg-7.50-1 6-ag-10-4pr.html

longo,potrebbero rappresentare un'alternativa alle mie...io ci sto pensando seriamente,se solo fossero un po più altine

Sfrizionello (Lestemo)
Member
Username: Lestemo

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 18:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

un forum d'alta classe

andrea (Andre469)
Junior Member
Username: Andre469

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 19:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

cazza....

vai con queste!
http://www.gommedalavoro.eu/gomme-mpt/continental- 285/80r16-ac70g-mpt-126g.html

trovate cazza!!! eccole!!!
http://www.gommedalavoro.eu/pneumatici-agricoli/go mme-trattore-direzionali/vredestein-11.00-16-multi -rill-10pr.html

Senior Member

Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 19:59:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Cazza, mi ero già informato da vari gommisti e rivenditori di gomme agricole, anch'io non sdegnerei tale disegno, ma TUTTI mi hanno detto che le gomme agricole hanno la spalla troppo dura e non tende a deformarsi sull'ostacolo, se ci trovassimo esclusivamente nella tundra andavano anche bene, ma come ti capita un pò di trial tendi a saltellare e rischi solo di rompere...tolto questo la misura 7.50 R16 è già più grossa rispetto alla tua...vai con Dio prendi le gomme e liberati di quelle 4 ceuingum che ti ritrovi sotto

Zorro (Borrochips)
Senior Member

Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 09:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Giorno a tutti.

Cazza, Longo guardate che le gomme agricole sono omologate su strada per velocità fino a 40 km/h le più veloci, invece quelle di rimorchi, traini e accessori agricoli fino a 15/20 km/h.
Occhio a montarle..........

Fondente™ (David1)
Senior Member
Username: David1

Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 09:40:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Cazza le gomme x utilizzo agricolo nascono per girare a basse velocità ed hanno carcasse molto rigide e pesi elevati... Secondo me metterebbero troppo sotto stress giunti e semiassi se fatte frullare come si fa con i 4x4...
Certo che averne 4 a disposizione per fare delle prove non sarebbe male...

Parecchio interessanti gli argomenti "intestinali"

Senior Member

Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 09:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Buon giorno a tutti...
Zorro, l'ultimo ns problema è dell'omolagazione del disegno di gomma, il resto è omologato? no, e figurati cosa ce ne frega delle gomme...

Ner1 ™ (Nerone)
Moderator
Username: Nerone

Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 09:57:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Amici, buona giornata!

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione