| Autore |
Messaggio |

Elisa (Elitd5)
New member Username: Elitd5
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 00:05: |
|
Ciao, mi chiamo Elisa, e' un po che vi seguo ma non ho mai avuto il coraggio di intervenire. Mi piace molto il vostro gruppo perche' sembrate veramente amici e perche' dialogate spesso usando il forum. Io sto da poco usando il fuoristrada di mio fratello, Un Defender 90, e spero di riuscire a venire a conoscervi tutti un giorno. Anche se non posso certo fare le cose difficili che fate voi con l'auto! ma adagio adagio imparero'! Dato che mi piace molto anche il fatto che vi scambiate le ricette sul forum vi invio la foto di una torta che ho fatto per la festa di una mia amica. E' una torta dedicata a voi, anche se ce la siamo mangiata noi....... ciao e a presto! Ely  |

Bardo (Island)
Advanced Member Username: Island
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 08:09: |
|
Cara Elisa, se non diventi dei nostri sei un talento sprecato!!!!!! Il fatto che tu stia utilizzando un mezzo arrogante (la tua sigla finisce con TD5...non dico altro) ti deve obbligare a fare almeno un uscita con noi. Ti avviso prima che sia tropo tardi: se vieni contaggiata da noi...per ora non esistono rimedi. Donna vvisata, mezza salvata!!! P.S. Scusa....ma per scrivere sul nostro sito serve coraggio? Ciao Ely alla prox! |

Elisa (Elitd5)
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 09:37: |
|
No, non serve coraggio, ma siete cosi uniti che mi sembra di disturbare in casa d'altri! Intanto il fuoristrada lo uso poco, e' di mio fratello e non sempre e'contento di lasciarmelo, ma spero presto di averne uno mio e di venirvi a trovare. Avete un posto dove vi riunite? potrei cercare di organizzarmi.. ciao |

Elisabeth (Milady)
Junior Member Username: Milady
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 09:56: |
|
Benvenuta Elisa, sei tu la vera ARROGANTE che ci hai dedicato una fantastica torta ,per il fuoristrada non ti preoccupare, l'importante è che il fratellino non sappia ........ Alla prossima uscita ciao |

Eutimio Rododendro (Eutimio)
Member Username: Eutimio
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 10:49: |
|
 |

Bardo (Island)
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 11:00: |
|
...Eli se ci segui...sarai informata dei nostri prossimi incontri.
|

toyota (Mytoy)
Advanced Member Username: Mytoy
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 11:04: |
|
Eli ma potevi almeno tenere una fetta di tornata del frizer x noi!!!!! Complimenti, seriamo di sentirti e magari vederti presto. Ciao e complimenti |

Elisa (Elitd5)
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 15:23: |
|
Non credo che mio fratello non se ne accorga, a me da l'impressione che guardi piu l'auto che la sua ragazza! Comunque ogni tanto e' buono e mi lascia andare ad infangarmi! Pero' la land e' scomoda! Che auto potrei prendere per poter fare qualche giretto e non sentirmi tutta rotta quando scendo? Io ho appena demolito ( non nel senso che l'ho fracassata....) la mia punto ma non voglio ritornare a guidare in basso, e' troppo bello stare in alto! Credo ( credo perche' il finanziatore e' mio padre) di avere a disposizione un budget ci 10, 12.000 euro e quindi devo scegliere tra un auto normale nuova ( orrore!) e una fuoristrada usata. ma quale? Ciao e aspetto i vostri consigli, grazie Ely |

igor (Igor61)
New member Username: Igor61
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 15:49: |
|
Per Elisa puoi comprarti un suzukino. ciao |

luca vigano (Titanic)
Senior Member Username: Titanic
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 16:01: |
|
infatti, l'emblema delle auto comode! elisa non farti fregare.... |

carving (Carving)
New member Username: Carving
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 17:02: |
|
Ciao Elisa sono uno nuovo, ma posso darti un consiglio:LADA NIVA per inziare! (Messaggio modificato da carving il 27 gennaio 2004) |

(Toleondulee)
New member Username: Toleondulee
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 17:08: |
|
Elisa, il nome è uno solo: inizia con LAND, ma finisce con CRUISER. E con il tuo budget ti dico pure il modello, KZJ 70.
 |

Bardo (Island)
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 17:13: |
|
Ragazzi meglio spostarsi nel forum Random tecnica. Altrimenti chi cerca una ricetta, trova suzuki, lada niva,....che ingredianti diamo dopo!!!! |

Marcello Testa (Trucido)
Moderator Username: Trucido
| | Inviato il martedì 27 gennaio 2004 - 19:23: |
|
Elisa bellissima la torta e..............benvenuta fra i pazzi Random!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai visitato il ns sito? Te lo dico perchè...................macchina a parte ,ma non è colpa Tua, una nuova amica che si presenta munita di torta è..............immediatamente associata. |

toyota (Mytoy)
| | Inviato il mercoledì 28 gennaio 2004 - 14:46: |
|
Toleondule, complimenti ottima scelta quella del KZJ 70!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Elisa quanto scritto non è un fuoristrada ma una signora in fuoristrada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma sono un pò di parte!!!!!!!! |

Marcello Testa (Trucido)
Moderator Username: Trucido
| | Inviato il mercoledì 28 gennaio 2004 - 16:59: |
|
Amore Ti ho votato io!!!!!! |

fabio (Kifaru)
Member Username: Kifaru
| | Inviato il giovedì 29 gennaio 2004 - 07:58: |
|
Benvenuta Elisa....maaaaa.... e la ricetta della torta????
 |

toyota (Mytoy)
| | Inviato il giovedì 29 gennaio 2004 - 09:15: |
|
Tesoro, tesoro tesoro ecc. ecc.
|

Alessandro Marasco (KILLER) (Terracalex)
Member Username: Terracalex
| | Inviato il venerdì 28 maggio 2004 - 12:30: |
|
A tutte le donne Random e ai loro buon gustai compagni...mi9 sto occupando, tra le tante cose, di una nuova attività "per la dilatazione ventrale". Questo significa che quando ci incontreremo porterò cose STRANE da mangiare. Il sito è: http://www.piacereitaliano.it Se c'è qualcosa in particolare che vi interessa...fatemelo sapere !!! |

toyota (Mytoy)
| | Inviato il venerdì 28 maggio 2004 - 14:40: |
|
Ore 14.40 entrando nel sito mi è venuta una fame!!!!!!!!E' tutto bello e credo anche buono!!!! Quando ci incontreremo????????????? Presto molto presto. |