| Autore |
Messaggio |

toyota (Mytoy)
Member Username: Mytoy
| | Inviato il venerdì 08 agosto 2003 - 23:53: |
|
Grazie per la ricetta, ti farò sapere al rientro dalla ferie come sarà uscita, ma credo buonissssssssssima!
|

DITA V.I.L. (Marcodita)
Senior Member Username: Marcodita
| | Inviato il sabato 09 agosto 2003 - 00:01: |
|
Emy,giovedi parto con degli amici per capo Nord,se qualcuno di voi vuole venire... |

flavio cj7 cinquemilanovecento (Brujo)
Member Username: Brujo
| | Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 13:34: |
|
ehi, dove sono finite tutte le cuoche random??? |

toyota (Mytoy)
Advanced Member Username: Mytoy
| | Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 14:32: |
|
E' vero nessuno più scrive ricette!!!! Forse perchè ultimamente ai nostri raduni non si mangià più!!!!! Ma se aspetti 4/5 mesi vedrai quante ricette scriverà Milady. Passatini di verdura, minestrine con formaggino, ecc ecc. Tu non conosci alcune ricette gustose??????? |

Alessandro Marasco (KILLER) (Terracalex)
Member Username: Terracalex
| | Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 14:34: |
|
My toy tu ne avanzi una !!! |

toyota (Mytoy)
| | Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 14:47: |
|
Killer io aspetto una ricetta anzi una torta, ma non ho ancora visto nulla!!!! L'esperte di ricette forse sono impegnate in altre faccende??????? Io posso solo dare ricette x i manicaretti x preparo x i miei cani!!!! |

Alessandro Marasco (KILLER) (Terracalex)
Member Username: Terracalex
| | Inviato il venerdì 21 novembre 2003 - 14:53: |
|