www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

OffroadExchange

"VOTA!" .....sotto ogni utente Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Programmi e servizi » "VOTA!" .....sotto ogni utente « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

METALLER (Metaller)
Advanced Member
Username: Metaller

Inviato il giovedì 25 settembre 2003 - 09:07:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

.....che vuol dire giorgio????
c'e' da poco e non ho ancora capito a cosa serve
ciao

Giorgio Demenego (Giorgio)
Moderator
Username: Giorgio

Inviato il giovedì 25 settembre 2003 - 09:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao, la nuova opzione di voto permette a ciascun utente del forum di dare un giudizio - positivo o negativo - ad un messaggio altrui.

Questa funzione č utile per capire l'indice di gradimento di una proposta o anche se sia piaciuto o meno l'intervento di un altro utente.

fabrizio "MUD SPENCER" (Rave)
Moderator
Username: Rave

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 02:16:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Carino il giochino nuovo......

fabrizio "MUD SPENCER" (Rave)
Moderator
Username: Rave

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 02:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Pero' non vale, uno si puo' anche votare da solo !!!

Assisteremo alla lotta delle stelline da parte di chi vuol fare bella figura a tutti i costi?

Non si puo' bloccare la possibilita' di autovotarsi?

simone (Simonebullo)
Member
Username: Simonebullo

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 16:29:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

giusto.... blocchiamola!!

Sergio Cremonesi (Crema4x4)
Member
Username: Crema4x4

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 16:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

concordo anche io
no alle autovotazioni!!!!

Euro Buchberger (Paji)
Advanced Member
Username: Paji

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 17:20:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Per autovotarsi basta fare un troll !!

Fabio Tradigo (Range1970)
Junior Member
Username: Range1970

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 17:32:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

stop ai furbi
hihihihihihihi

luca vigano (Titanic)
Senior Member
Username: Titanic

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 17:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma siete matti?!?
se io non posso votarmi non mi vota nessuno!!!

RIKY THE PRESIDENT (Rikibow_)
Senior Member
Username: Rikibow_

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 18:24:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

TI VOTO IO......

RIKY THE PRESIDENT

luca vigano (Titanic)
Senior Member
Username: Titanic

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 18:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

grazie, che carino, finalmente un animo gentile!
a proposito di animi gentili, dalla calibro 9 sto per passare alla 45, troppo bella!!

IOLLA (Iolla)
Senior Member
Username: Iolla

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 23:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

io ho votato Rave....bisogna pur aiutare le pensione anziane....con la sola pensione non possono mica tirere avanti!!!!!!!

Euro Buchberger (Paji)
Advanced Member

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 23:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Luca ti ho votato ......

Euro Buchberger (Paji)
Advanced Member

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 23:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Concordo Iolla, ti seguo.

Euro Buchberger (Paji)
Advanced Member

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 23:17:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Domanda per Giorgio:

Avevi bisogno di generare traffico sul sito ?

Euro Buchberger (Paji)
Advanced Member

Inviato il venerdì 26 settembre 2003 - 23:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Iolla ho votato anche te ... ma la Jeep l'hai finita ?

Non č una battuta, vorrei sapere a che punto sei.
Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione