| Autore |
Messaggio |

simone (Simoff_road)
New member Username: Simoff_road
| | Inviato il lunedì 13 luglio 2009 - 00:43: |
|
Ciao a tutti, sono nuovo del blog quindi mi scuso in partenza per qualche possibile errore!! Qualcuno sa darmi informazioni riguardo agli ACM 80 ex esrcito presi alle aste? tipo: -è difficile accedere alle aste? -come sono ridotti i camion che dismettono e quanto ci vuole (in linea di max) per ritirarli un po su (solo meccanica)!! - 3,5 Km/l è uno scherzo o la triste realta? - secondo voi per un utilizzo non particolarmente estremo tipo viaggi in nord europa (neve), capitali europee, o al max qualche viaggio con amici gia nel "tunnel" della Tunisia.... non ne vale la pena? sono indeciso se tentare la sorte!!! Vi prego ILLUMINATEMI LA STRADA. Grazie!!  |

Luigi Migliore (Nomades)
Moderator Username: Nomades
| | Inviato il lunedì 13 luglio 2009 - 15:10: |
|