| Autore |
Messaggio |

Giorgio Trucco (Adventurafrica)
New member Username: Adventurafrica
| | Inviato il sabato 08 agosto 2009 - 22:45: |
|
Ciao a tutti, per facilitare le ricerche di quanti, come me, sono stati a caccia del manuale di uso e manutenzione dellACM80/90 per alcuni giorni, ho pensato, dopo averlo finalmente trovato, di renderlo disponibile come download gratuito. Il manuale, di 68 pagine in formato PDF, e' completo di schematici, istruzioni d'uso e manutenzione dell'ACM 80/90. Lo potete scaricare qui: www.adventurafrica.com/it/novita.html#manualeacm80 Spero possa essere utile. giorgio ww.adventurafrica.com |

marco cirri (Marco911)
Member Username: Marco911
| | Inviato il sabato 08 agosto 2009 - 23:53: |
|
accidenti giorgio che fortuna che hai trovato il manuale!! non sapevamo proprio come fare altrimenti.sai quì in fuoristrda.it siamo tutti un pò........ come dire!!alle prime armi!! a proposito ti volevo informare che assieme all'utilissimo e introvabile manuale ti è sfuggita la pubblicità del tuo sito. e questo non è proprio del tutto etico per queste cose ci sono altre sezioni. siamo alle prime armi ma non siamo proprio nati ieri.. ti auguro comunque buona fortuna per il tuo progetto.se comunque ti servono informazioni sul mezzo o dove reperire pezzi di ricambio a buon prezzo abusa pure di noi. quà troverai appassionati in grado di aiutarti.ciao marco |

| | Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 00:26: |
|
ciao Marco, forse sono nato ieri io, ma non ho capito il tuo riferimento alla pubblicita'. Non mi sembra di aver promosso il mio sito o di averne fatto alcuna pubblicita'. A meno che tu ti riferisca alla firma, che uso comunemente. Se non va bene, posso editare il post e toglierla? Ti riferisci a quello? Grazie. giorgio |

marco cirri (Marco911)
| | Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 00:39: |
|
ciao giorgio cliccando sul link non appare solo il manuale come da titolo ma appaiono anche altre cose che non hanno a che vedere col titolo del 3had.marco |

| | Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 00:51: |
|
ma veramente non so come fare per creare un download diretto dal post... il file e' ospitato sul mio sito e lo si puo' scaricare da li'. se non va bene chiedero' ai moderatori di eliminare il thread, e scusate il disturbo. credevo di fare cosa gradita. |

marco cirri (Marco911)
| | Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 01:09: |
|
nessun disturbo! solo per chiarire. buonanotte marco |

Mario Ciulla (Mac)
Advanced Member Username: Mac
| | Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 03:31: |
|
Non è che si sta un pò "estremizzando" l'interpretazione del concetto di netiquette del forum e relativa applicazione? Se si continua così fra un pò faremo "concorrenza" anche ai talebani...... |

Paolo -p.nightmare- (Pnightmare)
Advanced Member Username: Pnightmare
| | Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 11:14: |
|
marco, spetterà al moderatore dire se il post è lecito oppure no. sicuramente giorgio ha fatto una cosa gradita a tutti i possessori di acm80, mi sembra poco corretto attaccarlo così  |

marco cirri (Marco911)
| | Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 14:27: |
|
ciao paolo non ho attaccato giorgio. per il manuale del'acm80( che ogni possesore di acm80 ha). ho solo voluto esternare un mio pensiero. forse la maniera è parsa non idonea(daltra parte son toscano) ma se voleva far cosa gradita con il manuale doveva postarlo da solo non all'interno del suo sito guarda caso non di caccia e pesca ma di viaggi in africa.sarò talebano forse ma per avere un sito serio funzionante e credibile le regole vanno rispettate.sennò non importa fare mille sezioni facciamo solo un grande pentolone e via!! non mettiamo i moderatori che ogniuno dica quello che vuole e via.comunque se qualcuno si è sentito offeso o attaccato non era mia intenzione farlo. |

Mario Ciulla (Mac)
Advanced Member Username: Mac
| | Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 20:46: |
|
Non per "fomentare polemiche", ma (sono totalmente ignorante in materia) come fai a dire che ogni possessore di ACM ha il manuale? E poi,come nel mio caso, chi NON HA un ACM, non può avere la "voglia" di averne uno (di manuale) solo per..... "cultura personale"? Resto dell'idea che Giorgio con il suo post ha solo "regalato" qualcosa di utile e interessante. |

marco cirri (Marco911)
| | Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 21:38: |
|
giusto perchè non hai un acm 80 chi c'e l'ha ha anche il manuale se vuoi per tua cultura personale lo puoi scaricare dal sito iveco.comunque, e poi concludo la discussione, io non ho fatto eccezioni per il manuale ma per altro. e con questo ho detto tutto. saluti a tutti marco |

Luigi Migliore (Nomades)
Moderator Username: Nomades
| | Inviato il lunedì 10 agosto 2009 - 23:15: |
|
Mario, ti dò il mio di manuale, ma è di 500 pagine e ti dice anche come "eliminare" l'ACM 80 in 30 secondi se cade in mani nemiche, hehehehe Marco, ti prego di postarmi di nuovo il tuo cell in privato, in questi giorni ho effettuato traslogo e il mio pc è impacchettato . nomades |

marco cirri (Marco911)
| | Inviato il martedì 11 agosto 2009 - 20:54: |
|
ciao luigi 348 7725029 marco. |

Luigi Migliore (Nomades)
Moderator Username: Nomades
| | Inviato il martedì 11 agosto 2009 - 23:04: |
|
Marco spero non hai problemi a rendere pubblico il tuo cell. se no provvedo a cancellarlo....comunque grazie ti chiamo a breve. luigi |

marco cirri (Marco911)
| | Inviato il mercoledì 12 agosto 2009 - 19:08: |
|
nessun problema luigi chiamasse qualche bella mora!! |

Giovanni Moro (Giovanni_moro)
New member Username: Giovanni_moro
| | Inviato il giovedì 20 agosto 2009 - 09:34: |
|
Salute a tutti, a volte sono preso per il collo per varie cose e non leggo il Forum per diverso tempo. Ho trovato in internet e acquistato il manuale d'officina dell'ACM80. Sarebbe un lavoraccio metterlo tutto in pdf, ma se qualcuno avesse bisogno di qualche pagina, posso fare scansione. Solo che può passare un certo tempo prima che risponda, come ho detto all'inizio. saluti, Giovanni |