www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Manuale ACM80 - download Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Bisonti fuoristrada » Manuale ACM80 - download « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Giorgio Trucco (Adventurafrica)
New member
Username: Adventurafrica

Inviato il sabato 08 agosto 2009 - 22:45:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao a tutti,
per facilitare le ricerche di quanti, come me, sono stati a caccia del manuale di uso e manutenzione dellACM80/90 per alcuni giorni, ho pensato, dopo averlo finalmente trovato, di renderlo disponibile come download gratuito.
Il manuale, di 68 pagine in formato PDF, e' completo di schematici, istruzioni d'uso e manutenzione dell'ACM 80/90.
Lo potete scaricare qui:

www.adventurafrica.com/it/novita.html#manualeacm80

Spero possa essere utile.

giorgio
ww.adventurafrica.com

marco cirri (Marco911)
Member
Username: Marco911

Inviato il sabato 08 agosto 2009 - 23:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

accidenti giorgio che fortuna che hai trovato il manuale!! non sapevamo proprio come fare altrimenti.sai quì in fuoristrda.it siamo tutti un pò........ come dire!!alle prime armi!! a proposito ti volevo informare che assieme all'utilissimo e introvabile manuale ti è sfuggita la pubblicità del tuo sito. e questo non è proprio del tutto etico per queste cose ci sono altre sezioni. siamo alle prime armi ma non siamo proprio nati ieri.. ti auguro comunque buona fortuna per il tuo progetto.se comunque ti servono informazioni sul mezzo o dove reperire pezzi di ricambio a buon prezzo abusa pure di noi. quà troverai appassionati in grado di aiutarti.ciao marco

New member

Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 00:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao Marco,
forse sono nato ieri io, ma non ho capito il tuo riferimento alla pubblicita'. Non mi sembra di aver promosso il mio sito o di averne fatto alcuna pubblicita'. A meno che tu ti riferisca alla firma, che uso comunemente.
Se non va bene, posso editare il post e toglierla? Ti riferisci a quello?

Grazie.

giorgio

marco cirri (Marco911)
Member

Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 00:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao giorgio cliccando sul link non appare solo il manuale come da titolo ma appaiono anche altre cose che non hanno a che vedere col titolo del 3had.marco

New member

Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 00:51:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma veramente non so come fare per creare un download diretto dal post...
il file e' ospitato sul mio sito e lo si puo' scaricare da li'.
se non va bene chiedero' ai moderatori di eliminare il thread, e scusate il disturbo. credevo di fare cosa gradita.

marco cirri (Marco911)
Member

Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 01:09:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

nessun disturbo! solo per chiarire. buonanotte marco

Mario Ciulla (Mac)
Advanced Member
Username: Mac

Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 03:31:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Non è che si sta un pò "estremizzando" l'interpretazione del concetto di netiquette del forum e relativa applicazione?
Se si continua così fra un pò faremo "concorrenza" anche ai talebani......

Paolo -p.nightmare- (Pnightmare)
Advanced Member
Username: Pnightmare

Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 11:14:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

marco, spetterà al moderatore dire se il post è lecito oppure no.

sicuramente giorgio ha fatto una cosa gradita a tutti i possessori di acm80, mi sembra poco corretto attaccarlo così

marco cirri (Marco911)
Member

Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 14:27:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao paolo non ho attaccato giorgio. per il manuale del'acm80( che ogni possesore di acm80 ha). ho solo voluto esternare un mio pensiero. forse la maniera è parsa non idonea(daltra parte son toscano) ma se voleva far cosa gradita con il manuale doveva postarlo da solo non all'interno del suo sito guarda caso non di caccia e pesca ma di viaggi in africa.sarò talebano forse ma per avere un sito serio funzionante e credibile le regole vanno rispettate.sennò non importa fare mille sezioni facciamo solo un grande pentolone e via!! non mettiamo i moderatori che ogniuno dica quello che vuole e via.comunque se qualcuno si è sentito offeso o attaccato non era mia intenzione farlo.

Mario Ciulla (Mac)
Advanced Member
Username: Mac

Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 20:46:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Non per "fomentare polemiche", ma (sono totalmente ignorante in materia) come fai a dire che ogni possessore di ACM ha il manuale? E poi,come nel mio caso, chi NON HA un ACM, non può avere la "voglia" di averne uno (di manuale) solo per..... "cultura personale"?
Resto dell'idea che Giorgio con il suo post ha solo "regalato" qualcosa di utile e interessante.

marco cirri (Marco911)
Member

Inviato il domenica 09 agosto 2009 - 21:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

giusto perchè non hai un acm 80 chi c'e l'ha ha anche il manuale se vuoi per tua cultura personale lo puoi scaricare dal sito iveco.comunque, e poi concludo la discussione, io non ho fatto eccezioni per il manuale ma per altro. e con questo ho detto tutto. saluti a tutti marco

Luigi Migliore (Nomades)
Moderator
Username: Nomades

Inviato il lunedì 10 agosto 2009 - 23:15:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Mario, ti dò il mio di manuale, ma è di 500 pagine e ti dice anche come "eliminare" l'ACM 80 in 30 secondi se cade in mani nemiche, hehehehe
Marco, ti prego di postarmi di nuovo il tuo cell in privato, in questi giorni ho effettuato traslogo e il mio pc è impacchettato .
nomades

marco cirri (Marco911)
Member

Inviato il martedì 11 agosto 2009 - 20:54:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao luigi 348 7725029 marco.

Luigi Migliore (Nomades)
Moderator
Username: Nomades

Inviato il martedì 11 agosto 2009 - 23:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Marco spero non hai problemi a rendere pubblico il tuo cell. se no provvedo a cancellarlo....comunque grazie ti chiamo a breve.
luigi

marco cirri (Marco911)
Member

Inviato il mercoledì 12 agosto 2009 - 19:08:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

nessun problema luigi chiamasse qualche bella mora!!

Giovanni Moro (Giovanni_moro)
New member
Username: Giovanni_moro

Inviato il giovedì 20 agosto 2009 - 09:34:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Salute a tutti, a volte sono preso per il collo per varie cose e non leggo il Forum per diverso tempo.
Ho trovato in internet e acquistato il manuale d'officina dell'ACM80. Sarebbe un lavoraccio metterlo tutto in pdf, ma se qualcuno avesse bisogno di qualche pagina, posso fare scansione. Solo che può passare un certo tempo prima che risponda, come ho detto all'inizio.
saluti, Giovanni

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione