www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Info Unimog Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » Bisonti fuoristrada » Info Unimog « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Stefano Montanari (Stefanino17882)
New member
Username: Stefanino17882

Inviato il martedì 02 marzo 2010 - 12:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ciao a tutti, sono nuovo del genere (mezzi pesanti), volevo chiedervi, da ignorante in materia, un'opinione: mi consigliereste l'acquisto di un Unimog anni 60? Su quali componenti dovrei porre più attenzione? quale potrebbe essere la sua valutazione? ma Soprattutto: che patente serve?
Grazie a tutti.
stefano

Alessandro Geri (Stellaio)
New member
Username: Stellaio

Inviato il martedì 02 marzo 2010 - 18:53:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Stefano, mi pare che il tema patente per i vari modelli di Unimog sia stato già trattato qui sul forum, prova a fare una ricerca.. credo comunque che a parte immatricolazioni particolari (agricolo, macchina operatrice) sia in generale necessaria la C, esclusi forse i 401/411/ 421.
Riguardo all'acquisto di un qualsiasi mezzo di una cinquantina d'anni.. dipende ovviamente da che cosa ci vuoi / devi fare, da cosa ti aspetti in termini di prestazioni e vivibilità generale del veicolo, dallo stato dell'eventuale mezzo che hai individuato.. è impossibile dare un consiglio sensato (..ammesso sia mai possibile dare un consiglio sensato..) senza saperne un po' di più.
Ciao

New member

Inviato il martedì 02 marzo 2010 - 20:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio