| Autore |
Messaggio |

digiuliomaria (Digiulio)
Member Username: Digiulio
| | Inviato il mercoledì 09 marzo 2005 - 13:10: |
|
Una nota rivista del settore ha pubblicato la notizia che Pinkiara è stata eletta rappresentante regionale FIF. Congratulazioni a Kiara ed auguri di buon lavoro per il suo mandato ! Nella speranza che il popolo del Forum ed i fuoristradisti in genere , possano trarre beneficio dagli sforzi profusi da Kiara, per la tutela del settore . Carlo. |

"Tirfor" (James)
Member Username: James
| | Inviato il mercoledì 09 marzo 2005 - 13:19: |
|
Sul sito della FIF non c'e' scritto niente, Kiara, e' vero??? JJ http://fif4x4.it/home.html |

digiuliomaria (Digiulio)
| | Inviato il giovedì 10 marzo 2005 - 16:44: |
|
Scusate , ma questo cosa sta a significare ? E' infondata la notizia data dalla rivista , o non è stato aggiornato il sito FIF ? Mi dispiacerebbe di aver fatto la figura del fesso per essermi fidato di una notizia data dalla stampa del settore ! Fatemi sapere se devo proclamarmi "pirla " dell'anno . Carlo |

luca vigano' (Titanic)
Senior Member Username: Titanic
| | Inviato il giovedì 10 marzo 2005 - 18:31: |
|
comunque pirla non lo saresti, anzi, sei stato gentile a congratularti immediatamente. pirla e' il giornalista che ha scritto una notizia eventualmente non vera. ma appureremo... |

luca vigano' (Titanic)
Senior Member Username: Titanic
| | Inviato il giovedì 10 marzo 2005 - 18:35: |
|
veramente c'e' anche sul sito della federazione.... |

digiuliomaria (Digiulio)
| | Inviato il giovedì 10 marzo 2005 - 18:46: |
|
Grazie Luca ! Mi hai sollevato dall'imbarazzo ! Allora , per concludere, ancora una volta congratulazioni ed auguri di buon lavoro a Pinkiara! Carlo |

piero (Prosecco)
Member Username: Prosecco
| | Inviato il giovedì 10 marzo 2005 - 19:12: |
|
il giornalista...per una volta ha scritto una cosa vera. Ciao piero |

"Tirfor" (James)
Member Username: James
| | Inviato il martedì 15 marzo 2005 - 20:33: |
|
Mha?, io allora non so usare il sito FIF, ho controllato anche ora e sulle sezioni CLUB, DELEGATI, NEWS etc non vedo niente.... Chiaraaaa??? non fare la gnorrrrri e vero?? PS ho visto che il Friul Fuoristrada ora e' F.I.F.... Mandi James |

Pink4X4Italia (Pinkhiara)
Member Username: Pinkhiara
| | Inviato il mercoledì 16 marzo 2005 - 00:31: |
|
E' VERO!!!!!!!!! Grazie DIGIULIO! si la notizia è proprio vera.........spero di dare il meglio di me stessa in questo incarico, rappresentando il nostro settore ed i fuoristradisti! per quante polemiche ci siano sempre, vorrei superarle ed esser spunto per la coesione.......... A QUESTO PROPOSITO AGGIUNGO UN'ULTERIORE NOVITA' CHE MI GRATIFICA MOLTO.....ANZI CREDO CHE CONTINUERO' MAGARI IN QS THREAD A DARE NOTIZIE RELATIVE... IN FIF E' ENTRATO IL TROFEO ALPE ADRIA CON I CLUBS DEL COMITATO PROMOTORE: FRIULI FUORISTRADA, GRUPPO FUORISTRADA CONEGLIANO, TREVISO FUORISTRADA RACING, ED INOLTRE IN FEDERAZIONE E' ENTRATO ANCHE L'UDINE4X4!!! domani inserirò qui le date del Trofeo che inizia con la gara di Sappada il 3 aprile e le date delle altre manifestazioni di delegazione! Digiulio ti ringrazio ancora per aver aperto questo argomento che tanto mi fa piacere! bacissimi |

pinksimona (Pinksicilia)
Junior Member Username: Pinksicilia
| | Inviato il venerdì 25 marzo 2005 - 16:15: |
|
Ma certo che "mami" farà un buon lavoro...anzi un ottimo lavoro!!! Dacci dentro Kiara e fai vedere ki sei...ne hai le capacità...sei una grande!!! |

Atto Claudio Ciuti (Atto)
Junior Member Username: Atto
| | Inviato il venerdì 25 marzo 2005 - 16:35: |
|
Complimenti ed auguri, Chiara. Ciao a presto. Atto C. Ciuti |

| | Inviato il sabato 26 marzo 2005 - 12:25: |
|
Grazie grazie eheh mi fate arrossire! Ciao Atto..ahah mi vengono in mente le sfuriate avute tra noi anni fa eheh...bello come cambiano e passa l'acqua sotto i ponti, anzi sui nostri guadi! |

MAX (Smogbiker)
Member Username: Smogbiker
| | Inviato il domenica 27 marzo 2005 - 00:49: |
|
Ciao Kiara....non posso che farti gli auguri per l'incarico e la responsabilita' che ti sei presa...in un settore nel quale non mancano polemiche e battibecchi (purtroppo)....ti conosco (anche se non di persona) per cio' che hai fatto fin'ora.....e credo che la FIF, dalle tue parti, con te ci abbia guadagnato in immagine (e sostanza). Buon lavoro......e ti auguro di trovare sempre ..........TANTO FANGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! |

| | Inviato il martedì 29 marzo 2005 - 17:55: |
|
Ciao Max!Ti ringrazio tanto del bel messaggio..hai ragione eheh...spero di conoscerti presto di persona! byeeeeeeeeeeeee |

Salvatore (Nomads)
Advanced Member Username: Nomads
| | Inviato il venerdì 08 aprile 2005 - 09:40: |
|
AUGURIIIIIII ...aria di rinnovamento??? |

| | Inviato il venerdì 08 aprile 2005 - 09:53: |
|
grazie Nomads! Con la tua Range fatti vedere alle gare del Trofeo Alpe Adria, ce ne sono un po' con cui competere! |

Salvatore (Nomads)
| | Inviato il venerdì 08 aprile 2005 - 17:38: |
|
Seeee,quelli mi fanno il culo nero!!...eppoi dovrei togliere il gpl!Dove trovo il regolamentos??? |

| | Inviato il venerdì 08 aprile 2005 - 23:36: |
|
noooo vai tranquillo Nomads!contattami via mail invece..cosi ti spiego e faccio avere tutte le notizie relative! La prossima gara è organizzata dal GF Conegliano per il 25 aprile! |

Salvatore (Nomads)
| | Inviato il sabato 09 aprile 2005 - 10:59: |
|
ho trovato la tua...!!MITICAAA |

| | Inviato il sabato 09 aprile 2005 - 11:08: |
|
Nomads! Aspetto tue news! |

luciano (Patrol_3000)
Advanced Member Username: Patrol_3000
| | Inviato il sabato 09 aprile 2005 - 22:36: |
|
Ciao Khiara, complimenti e...buon lavoro! |

| | Inviato il martedì 12 aprile 2005 - 18:07: |
|
grazie Luciano!!!ce n'è una marea da fare.. Nomads, la gara del GF Conegliano è stata spostata al 1°MAGGIO A MORIAGO DELLA BATTAGLIA-TV presso una pista permanente di auto e moto cross!!dai vieni! |

jester (Jester)
Junior Member Username: Jester
| | Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 21:10: |
|
Attenzione Attenzione! la gara del GFConegliano NON è il 1° Maggio ma bensì il giorno precedente e quindi il 30 Aprile. Devo tirarti le orecchie per queste notizie errate cara Chiara? |

Claudio Previtali (Jamboo)
New member Username: Jamboo
| | Inviato il martedì 11 aprile 2006 - 21:43: |
|
Complimenti anche da parte di tutto lo Staff ECJ www.eastcoastjeepers.com |

Gianna (Jane)
Junior Member Username: Jane
| | Inviato il mercoledì 12 aprile 2006 - 12:02: |
|
Qui ha ragione Chiara , perchè il 1° Maggio di cui parlava era del 2005 . Eheheheh Jester hai letto un po' in ritardo la notizia .... ci si vede stasera . |

Gianna (Jane)
Junior Member Username: Jane
| | Inviato il mercoledì 12 aprile 2006 - 12:09: |
|
PS: vedi Chiara che quando hai ragione ti difendo?! ( a seguito ns internos telefonata) |

jester (Jester)
Junior Member Username: Jester
| | Inviato il mercoledì 12 aprile 2006 - 12:36: |
|
Ooooopsss! Chiedo scusa ma ho un'inizio settimana quantomeno burrascoso. Cmq non tutto viene per nuocere dal momento che così si risveglia l'interesse alla gara di fine aprile prox. Salutoni. |

| | Inviato il mercoledì 12 aprile 2006 - 23:00: |
|
UAUUAUAUAHHHUAHHH... |