| Autore |
Messaggio |

cattivesempio (Cattivesempio)
New member Username: Cattivesempio
Messaggio numero: 0 Registrato: 08-2008
| | Inviato il martedì 12 agosto 2008 - 13:23: |
|
salve a tutti mi chiamo, anzi mi chiamano Francesco. è arrivato il momento in cui voglio (dunque posso) comprare una macchina da guerra,una compagna rumorosa e traballante che m accompagni ovunque ma, soprattutto deve portarmi in riva al mare,deve marciare sulla sabbia muovendosi con leggerezza.Spesso vado a pesco con un amico che ha una Navara Nissan...un giorno c'è voluto un Patrol ed un Caterpillar per tirarci fuori! Bene, arrivo al sodo, sono attratto dallo stile dei pick up ma a quanto pare avere un cassone scarico sulla sabbia è come avere "la socera nel letto"! gradirei un vostro saggio consiglio. grazie |

alberto (Pajolo)
Member Username: Pajolo
Messaggio numero: 0 Registrato: 08-2006
| | Inviato il venerdì 15 agosto 2008 - 19:33: |
|
se vuoi prendere un mezzo per scorrazzare liberamente(le leggi lo proibiscono)sulla sabbia,ti consiglio un caterpillar...magari un cingolato...li vai sul sicuro... bhe a parte la battuta forse infelice...io sulla sabbia ,con degli amici,sono andato anche a bordo di una alfa 147......quindi trai le tue conclusioni...sopratutto bisogna vedere quando fine/spessa e' la sabbia...montare gomme apposite...e sgonfiarle leggermente.. saluti. |

p.nightmare (Pnightmare)
Member Username: Pnightmare
Messaggio numero: 0 Registrato: 09-2003
| | Inviato il sabato 16 agosto 2008 - 01:17: |
|
gomme larghe, liscie e sgonfie. poco peso. tutto il resto è inutile. |

Stefano Pat. (Mujesan)
Junior Member Username: Mujesan
Messaggio numero: 0 Registrato: 03-2007
| | Inviato il domenica 17 agosto 2008 - 09:05: |
|
Un bel PGO Bug Racer,i nuovi buggy,ne ho visto uno sulla spiaggia di L......e andava via come il vento..... |

Stefano Pat. (Mujesan)
Junior Member Username: Mujesan
| | Inviato il domenica 17 agosto 2008 - 09:19: |
|
.http://www.kart-buggy-world.de/galerie/thumbnails- 13.html |

andy (Road71)
Junior Member Username: Road71
Messaggio numero: 0 Registrato: 02-2008
| | Inviato il mercoledì 20 agosto 2008 - 21:34: |
|
http://images.infomotori.com/foto/A/art_21203_1_01 .jpg la numero 1 |

franz (Daikin73)
Member Username: Daikin73
| | Inviato il giovedì 21 agosto 2008 - 11:19: |
|
Andy ma dai nascondi quella "macchina mortale" .... mio cugino è vivo x miracolo!!!
 |

Roberto Gramegna (Roberto_disco)
Junior Member Username: Roberto_disco
Messaggio numero: 0 Registrato: 03-2008
| | Inviato il giovedì 21 agosto 2008 - 18:39: |
|
x franz: puoi spiegarti meglio? |

cattivesempio (Cattivesempio)
New member Username: Cattivesempio
Messaggio numero: 0 Registrato: 08-2008
| | Inviato il giovedì 11 settembre 2008 - 20:06: |
|
era tanto che non leggevo causa pc di merd.. del resto..grazie per l attenzione. ANDY c'è andato piu' vicino di tutti. ultimamente ho visitato alcune concessionarie,sono rimasto colpito dal land cruiser,puo essere per me una tutto fare? |

alberto (Pajolo)
Member Username: Pajolo
Messaggio numero: 0 Registrato: 08-2006
| | Inviato il venerdì 24 ottobre 2008 - 21:00: |
|
land cruiser e pajero sono le scelte migliori...comodita' su strada motricita' in off...ovviamente io ti consiglio il pajo...ma il mio e' un commento da pajerista... ciao. |

franz (Meriani)
Advanced Member Username: Meriani
Messaggio numero: 0 Registrato: 07-2003
| | Inviato il venerdì 31 ottobre 2008 - 06:44: |
|
anche Land Rover e Nissan un po' di sabbia la possono fare ;-). Quoto comunque Nightmare, ha centrato il discorso, anche se oramai tanti fanno sabbia anche con le BFG mud (compreso il sottoscritto) perchè... boh, il sottoscritto perchè non può permettersi 2 treni, gli altri non so. |