| Autore |
Messaggio |

stefano rossi (Redrock)
New member Username: Redrock
Messaggio numero: 0 Registrato: 07-2008
| | Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 14:44: |
|
salve a tutti qualcuno di voi ha esperiene di acquisti dagli stati uniti per ricambi x cj7 o altri fuoristrada . e mi può dare informazioni dettagliate su le spese della dogana , iva e altre spese se ci sono e se si pagano altre tasse in base al peso e alle dimensionie e se si puo risparmiare su qualcosaltro . perchè ero intenzionato ad acquistare alcuni ricambi da questo rivenditore http://www.jeep4x4center.com/cj7/menu.htm . che confrontando i prezzi dei ricambi con quelli che ci sono in italia sono molto + vantaggiosi e c'è molta più scelta . e ance le modalità di pagamento (contassegno , paypal ecc. ) megli in contrassegno . aspetto risposta e grazie a tutti quelli che mi potranno dare una mano . |

Ronnie (Ronnie)
Member Username: Ronnie
Messaggio numero: 0 Registrato: 07-2002
| | Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 15:11: |
|
i pagamenti sono sempre anticipati le spedizioni possono essere molto lente ... anche 3 mesi come costi hai: +20% iva su merce e costo spedizione poi ci devi aggiungere un altro 10% circa (dipende dal genere della merce) per il dazio doganale e ancora qualche euro come spese pratica (di solito meno di 10 €) |

Ronnie (Ronnie)
| | Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 15:13: |
|
ti consiglio qudratec.com oppure 4wd.com quello da te postato non lo ho mai sentito |

stefano rossi (Redrock)
| | Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 15:41: |
|
quindi accettano solo pagamenti con carta di credito o paypal e alla fine con tutte quelle tasse si risparmia poco . e come mai ci vogliono 3 mesi prima che arrivi il pacco ? . e non c'è rischi di fregature . |

Ronnie (Ronnie)
| | Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 16:04: |
|
o carta di credito o bonifico, comunque in anticipo a me è capitato .... a volte in una settimana hai il materiale a volte ci vogliono mesi dai siti che ti ho linkato non ho mai sentito abbiano fregato qualcuno ... |

stefano rossi (Redrock)
| | Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 16:26: |
|
capita raraente o spesso che arrivino in 1 settimana . |