www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

>>> SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO <<<

Acquisti dall' america Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » 4x4 » Archivio 2009 » Archivio fino al » Acquisti dall' america « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

stefano rossi (Redrock)
New member
Username: Redrock

Messaggio numero: 0
Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 14:44:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

salve a tutti qualcuno di voi ha esperiene di acquisti dagli stati uniti per ricambi x cj7 o altri fuoristrada . e mi può dare informazioni dettagliate su le spese della dogana , iva e altre spese se ci sono e se si pagano altre tasse in base al peso e alle dimensionie e se si puo risparmiare su qualcosaltro . perchè ero intenzionato ad acquistare alcuni ricambi da questo rivenditore http://www.jeep4x4center.com/cj7/menu.htm . che confrontando i prezzi dei ricambi con quelli che ci sono in italia sono molto + vantaggiosi e c'è molta più scelta . e ance le modalità di pagamento (contassegno , paypal ecc. ) megli in contrassegno .
aspetto risposta e grazie a tutti quelli che mi potranno dare una mano .

Ronnie (Ronnie)
Member
Username: Ronnie

Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 15:11:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

i pagamenti sono sempre anticipati
le spedizioni possono essere molto lente ... anche 3 mesi
come costi hai: +20% iva su merce e costo spedizione
poi ci devi aggiungere un altro 10% circa (dipende dal genere della merce) per il dazio doganale e ancora qualche euro come spese pratica (di solito meno di 10 €)

Ronnie (Ronnie)
Member

Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 15:13:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ti consiglio qudratec.com oppure 4wd.com
quello da te postato non lo ho mai sentito

stefano rossi (Redrock)
New member

Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 15:41:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

quindi accettano solo pagamenti con carta di credito o paypal e alla fine con tutte quelle tasse si risparmia poco . e come mai ci vogliono 3 mesi prima che arrivi il pacco ? . e non c'è rischi di fregature .

Ronnie (Ronnie)
Member

Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 16:04:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

o carta di credito o bonifico, comunque in anticipo
a me è capitato .... a volte in una settimana hai il materiale a volte ci vogliono mesi
dai siti che ti ho linkato non ho mai sentito abbiano fregato qualcuno ...

stefano rossi (Redrock)
New member

Inviato il mercoledì 27 agosto 2008 - 16:26:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

capita raraente o spesso che arrivino in 1 settimana .
TRACTION4X4.IT - AREA SPONSOR

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione