www.fuoristrada.it | scriveteci | pubblicità

È TEMPO DI VACANZE!
Sostieni il forum prenotando il tuo albergo su alberghi.it

SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABR... Log In | Log Out | Indice | Cerca
Amministratori | Iscriviti | Profilo utente

Indice » 4x4 » Archivio 2009 » Archivio fino al » SOTTOSCRIZIONE FUORISTRADA.IT PRO ABRUZZO « Precedente Seguente »

Titolo Utente Messaggi Pagine Ultimo Messaggio
Archive through Antonio (Patrol88)20 13-05-09 13:06
  ClosedChiuso: Non sono accettati nuovi messaggi in questa pagina        

Autore Messaggio

Fondente™ (David1)
Senior Member
Username: David1

Messaggio numero: 0
Inviato il mercoledì 13 maggio 2009 - 13:47:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

...come si poteva ben immaginare dopo qualche giorno di foga ed interesse è calato il silenzio...
Per il poco che può servire continuerò a rispolverare l'argomento, fino a quando, in accordo con Giorgio, terminerà la raccolta e si deciderà la destinazione della cifra.

Un amico del mio club, volontario della Cri, è giù da mercoledì scorso. Mi ha raccontato per telefono la situazione che ha trovato...
Vale la pena continuare a proporre questa iniziativa.
Di sicuro, conoscendo Giorgio, so che la raccolta di fuoristrada.it, seppur "misera", finirà interamente al destinatario che concorderemo insieme. Di tante altre iniziative ho parecchi dubbi...

Ciao ciao

StuntmanNicola_B.B.022 (Deathproof)
Advanced Member
Username: Deathproof

Inviato il mercoledì 13 maggio 2009 - 16:36:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

????????

Non può essere un fuoco di paglia!!!!

C'è gente che ancora ha bisogno del nostro aiuto e per molto tempo ancora!!!

cosimo pecchioli (Cosimix)
Advanced Member
Username: Cosimix

Inviato il mercoledì 20 maggio 2009 - 08:10:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

infatti penso che sia adesso che bisognerà fare gli sforzi maggiori....

quando l'onda emotiva è forte tutti sono presenti... quando poi passa (per noi) i nostri piccoli problemi quotidiani (che noi facciamo grandi) prendono il sopravvento....

Fondente™ (David1)
Senior Member

Inviato il mercoledì 20 maggio 2009 - 09:21:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

...giusto...

Di nostro non possiamo fare altro che sostenere l'iniziativa targata fuoristrada.it con piccole ma grandi donazioni... in questo caso le parole servono veramente a poco...

Ovviamente questa iniziativa come tutte quelle proposte in altri ambiti...

Fondente™ (David1)
Senior Member

Inviato il giovedì 18 giugno 2009 - 13:06:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Riportiamo un po' in alto l'argomento...

Mi spiace constatare che sia "caduto in basso", dopo la foga iniziale...

Mi spiace che i moderatori,coordinatori e tutti quelli che gravitano attorno al sito fuoristrada.it, non riferendomi quindi ai semplici utenti, non abbiano speso mezza riga per sostenere questa iniziativa.

Emilio Siletti (Tortue)
Member
Username: Tortue

Inviato il giovedì 18 giugno 2009 - 18:18:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Davide, fai bene a tenere caldo l'argomento.

Fondente™ (David1)
Senior Member

Inviato il martedì 14 luglio 2009 - 12:42:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Stiamo valutando enti ed associazioni meritevoli del contributo che stiamo raccogliendo.
Abbiamo escluso a priori Cri e Protezione Civile, che sicuramente hanno parecchie fonti ed una rete capillare sul territorio per attingere fondi e donazioni.
Non appena individuato il soggetto ne verrà data comunicazione e verrà fissato un tetto da raggiungere.

StuntmanNicola (Deathproof)
Senior Member

Inviato il giovedì 23 luglio 2009 - 10:48:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Si sa qualcosa,c'è qualche novità?

Fondente™ (David1)
Senior Member

Inviato il giovedì 23 luglio 2009 - 11:38:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ciao Stunt...

Sto cercando di reperire qualche info su eventuali enti ed associazioni bisognose.
La cifra raccolta fino ad ora non la conosco nel dettaglio, probabilmente ci aggiornerà Giorgio quanto prima.

ciao

StuntmanNicola (Deathproof)
Senior Member

Inviato il giovedì 23 luglio 2009 - 11:39:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Ok attendo notizie allora...

Adry (Bigaus)
Member
Username: Bigaus

Messaggio numero: 356
Inviato il martedì 27 luglio 2010 - 23:37:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

ma alla fine questo bonifico a che associazione è andata????

Fondente™ (David1)
Senior Member

Messaggio numero: 11867
Inviato il venerdì 30 luglio 2010 - 11:50:   Segnala questo messaggio allo staff Invia un messaggio privato Modifica Messaggio Stampa Messaggio

Lo vorrei sapere anch'io...
Avevo sentito Giorgio Demenego alcuni mesi fa, per conoscere la cifra raccolta e per capire come destinarla.
Gli ho mandato una mail ieri, probabilmente è un po' indaffarato.

Stiamo a vedere...
TRACTION4X4.IT - AREA SPONSOR

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Indice | Messaggi ultime 2 ore | Cerca | Aiuto | Regolamento | FAQ | Top | Home Amministrazione